Presentazione

Home > Proposte Immobiliari > ÀLMAR > Presentazione

Il progetto Frontemar

La nuova struttura alberghiera più grande di Jesolo si sviluppa all'interno di un più ampio nuovo complesso edilizio situato in Jesolo Lido (VE) su di un'area di oltre 35.000 mq a destinazione turistico-ricettiva-residenziale denominata Frontemar, caratterizzata da un fronte mare di ben 130 metri.


Mare a 15 secondi

Dopo aver completato la costruzione della parte residenziale, costituita da 100 appartamenti su due corpi di fabbrica, lo sviluppo dell'iniziativa immobiliare prevede la realizzazione di un importante complesso alberghiero a 5 stelle dotato, oltre che di tutti i principali servizi, anche di un esclusivo centro wellness e centro congressi.
La struttura è dotata dei più elevati standard per consentirne la fruizione durante tutto l'arco dell'anno costituendo un valido complemento alle già esistenti attrattive offerte dalla cittadina balneare, grazie anche alla sua vicinanza alla storica città lagunare di Venezia.
Il complesso alberghiero, insistente su una superficie di 12.000 mq, prevede la realizzazione di 197 camere con annesso Centro Wellness di 2000 mq di primaria importanza, Centro Congressi per 650 posti a sedere dotato delle attrezzature tecniche più moderne (traduzione simultanea, videoconferenze), Baby Club, ristorante, 188 posti auto nei due interrati. Un ampio parco verde attrezzato di circa 5.000 mq separa l'intervento dalla via Levantina, principale arteria di scorrimento veicolare.

L'obiettivo FRONTEMAR

Prolungare il periodo di apertura della struttura alberghiera a tutto l'anno sfruttando i due elementi strategici che distinguono Jesolo dalle altre località di mare: la vicinanza a Venezia, Piazza San Marco è infatti raggiungibile in soli 50 minuti, e all'aeroporto internazionale Marco Polo, a soli 35 km.


Aeroporto internazionale a 25km

Architettura - Tecnologia - Servizi

La struttura concepita architettonicamente con criteri moderni e tecnologici proiettati al futuro, assicura agli ospiti un evoluto grado di servizi e di comfort.
Il complesso si sviluppa su 11 livelli, 2 dei quali interrati.

Jesolo... Città viva sul mare

La spiaggia più bella
Caratteristici pontili protesi verso il mare, distribuiti su 13 km di litorale tra le foci del Piave e del Sile. A soli 50 minuti da Venezia, Jesolo gode di un arenile di sabbia dorata finissima, di origine dolomitica.


Piazza San Marco a 50 minuti

La sua spiaggia dal colore ambrato è perfettamente attrezzata e dotata di tutti i comfort e delle strutture del turismo più evoluto. La spiaggia di Jesolo è una delle più frequentate d'Italia e una delle più amate dagli ospiti italiani e stranieri fin dai primi anni dello scorso secolo.

Vivere all'aperto
Il successo di Jesolo deriva dall'aver saputo integrare l'offerta di servizi con un'ampissima varietà di proposte di svago e divertimento.
Campo da golf a 18 buche, uno splendido circolo equestre con maneggio e Aqualandia, il più grande parco italiano di divertimento acquatico. Centinaia di negozi aperti fino a tardi. Jesolo diventa isola pedonale creando una passeggiata lunga più di dieci chilometri.

Committente

General contractor

Progetto architettonico

Interior design

Edilbeton Trento S.p.A.
38121 Trento | Via del Brennero, 316
C.F. - P.IVA - Reg. Imp. TN 00212210223 | Cap. soc. € 960.000 int. vers.
info@edilbetontrento.it | Tel. +39 0461 828484 | Fax +39 0461 828482
design by net wise