38121 Trento | Via del Brennero, 316
C.F. - P.IVA - Reg. Imp. TN 00212210223 | Cap. soc. € 960.000 int. vers.
info@edilbetontrento.it | Tel. +39 0461 828484 | Fax +39 0461 828482
Privacy Policy | Cookie Policy
Il nuovo complesso "Gruenburg" si trova in via Merano a Bolzano ed è stato realizzato attraverso la rimodellazione in chiave residenziale dei volumi dell'ex Hotel Pircher.
Al posto del vecchio albergo demolito è stato realizzato un edificio composto da due corpi di fabbrica a loro volta suddivisi su due vaniscala.
Il lotto, nelle immediate vicinanze dell'ospedale di Bolzano, è in zona "verde agricolo" e pertanto immerso nel verde.
Il progetto ha voluto dare particolare attenzione al "verde", elemento predominante. Gli edifici mettono in risalto il loro inserimento morbido e rispettoso verso l'ambiente naturale preesistente arricchendo gli edifici di una qualità insediativa di alto valore. La caratteristica importante che contribuisce alla valorizzazione dell'intervento è l'unione delle scelte architettoniche e l'ambientazione naturalistica. Gli ampi giardini e le terrazze offrono la più ampia godibilità del verde circostante. Gli appartamenti dei piani superiori godono di un ampio giardino comune.
Le tecniche costruttive ed impiantistiche, i materiali e le finiture sono di particolare pregio e meglio descritte nella "Descrizione tecnica delle opere" che verrà allegata ai preliminari di compravendita ed alla lettura della quale Vi preghiamo di voler dedicare la giusta attenzione.
Le strutture sono articolate su tre piani fuori terra adibiti ad abitazioni, per un totale di 18 unità oltre ad un piano interrato adibito ad autorimessa e cantine. Edificio certificato CasaClima B con Agenzia CasaClima di Bolzano. Visualizza i certificati
Gli appartamenti sono in pronta consegna.
Su indicazione degli acquirenti è ancora possibile personalizzare le finiture di ogni unità abitativa.
Non esitate a contattare i nostri incaricati alle vendite.
Grazie per l'attenzione - edilbeton trento s.p.a.